Meeting in Bergamo!, very important!!!

« Older   Newer »
  Share  
Dementy '92
icon13  view post Posted on 23/11/2008, 17:23





L'idea di un meeting a milano è per me impossibile a causa di forze maggiori (miei genitori)! tuttavia ho un'autorizzazione per muovermi da solo fino a bergamo!XD un'idea ke mi è venuta mentre pensavo al ponte ke ci sarà l'8 di dicembre... e così, aspettando ke la fede decida il giorno idoneo (probabilmente il 7 o 8 di dicembre) per incontrarci, esorto gli altri membri del demenz a partecipare! :zizu:
mi rivolgo in particolare alla bea ke se vuole venire, pensavo ke potremmo viaggiare insieme! :zizi:



ora... esprimetevi!!!XD
 
Top
» Assy •
view post Posted on 23/11/2008, 18:51




io dire l'8 perchè è meglio andare a sciare la dome x me in quanto se no al ritorno beccherei una coda assurda XD
cmq io non ho capito come mai a bg sì e a milano no..sei il primo che dice una cosa così xD perchè di solito si dice ke almeno a milano c'è qualcosa da fare...tzè come se a bergamo non ci fosse nulla :no:
 
Top
Dementy '92
view post Posted on 23/11/2008, 19:02




e allora te dimostralo!!XD cmq no milano xkè i miei genitori nn vogliono... d'altronde è già un miracolo se mi lasciano andare solo a bergamo!XD

Edited by Dementy '92 - 24/11/2008, 07:49
 
Top
view post Posted on 24/11/2008, 21:15

Advanced Member

Group:
Fulmine Ictae Queens
Posts:
9,779
Location:
Direttamente dalla tana Swiper solo per voi!!

Status:


Eeeeeh...magari...dovrei affrontare l'argomento con massima calma a casa e e dubito moltissimo che acconsentiranno (già hanno fatto una fatica bestia per portami a Milano quel bel 7 sett)...devo provare ma, ve lo dico già, non avete neanche idea di quanto mi piacerebbe venire, ma ai miei la cosa piace molto meno...
Esempio del cacchio: l'altro giorno mia mamma mi ha detto di aver comprato una cosetta a Milano e visto che servirebbe ancora le ho proposto di tornarci e mi è stato risposto di no e che comunque c'è chi deve venire prima da me...(XD)
 
Top
Dementy '92
view post Posted on 25/11/2008, 13:29




beh... provaci bea!! magari dopo essere tornata a casa con un bel voto!XD so ke te nn hai di questi problemi!XD
e magari essendo in 2, i tuoi si sentirebbero più sicuri!XD dai ke ce la puoi fare bea!^^
 
Top
» Assy •
view post Posted on 25/11/2008, 18:13




noi siamo speranzosi!!
cmq sì appunto dobbiamo venire noi a maserà ahah XD
ps. bellissimo set nonnina *-*
 
Top
~M e i k o
view post Posted on 25/11/2008, 18:30




ehme hem allora prima cosa: milano bergamo non me pare tanto lontano..cioè se vieni a bergamo tanto vale milano che è a mezz'ora di distanza..comunque vabbè visto che non puoi mi sa proprio che vi vedrete solo tu e la fede per due motivi:

1. non credo di poter venire a bg..cioè la fede lo sa che ci dovrei venire in treno e che ora mi è impossibile e la fede sa anche che quando sarò maggiorenne e quindi in primavera che c'è più luce e fa meno freddo andrò a trovarla.

2. probabilmente non ci sarò nemmeno per quella data..cioè una mia amica ha i parenti a roma e le hanno detto che può venire giù anche con degli amici e lei ha detto che vorrebbe portarci (così vedo danny **) anche se ancora non è sicuro..

comunque vabbè dai sarà per un'altra volta!!!
 
Top
Dementy '92
view post Posted on 25/11/2008, 19:08




mi dispiace moltissimo cate!! :( ma infatti non è un problema di distanze, è ke i miei nn si fidano a mandarmi in una città come milano.. tutto quì! :unsure:
cmq ovviamente sarà per un'altra volta!!!^_____^
 
Top
» Assy •
view post Posted on 25/11/2008, 19:16




CITAZIONE (~M e i k o @ 25/11/2008, 18:30)
ehme hem allora prima cosa: milano bergamo non me pare tanto lontano..cioè se vieni a bergamo tanto vale milano che è a mezz'ora di distanza..comunque vabbè visto che non puoi mi sa proprio che vi vedrete solo tu e la fede per due motivi:

1. non credo di poter venire a bg..cioè la fede lo sa che ci dovrei venire in treno e che ora mi è impossibile e la fede sa anche che quando sarò maggiorenne e quindi in primavera che c'è più luce e fa meno freddo andrò a trovarla.

2. probabilmente non ci sarò nemmeno per quella data..cioè una mia amica ha i parenti a roma e le hanno detto che può venire giù anche con degli amici e lei ha detto che vorrebbe portarci (così vedo danny **) anche se ancora non è sicuro..

comunque vabbè dai sarà per un'altra volta!!!

1.shiiiii che lo so *-*
2.davvero???belloooo *____* io x roma devo aspettare la gita di marzo :io:

CITAZIONE (Dementy '92 @ 25/11/2008, 19:08)
mi dispiace moltissimo cate!! :( ma infatti non è un problema di distanze, è ke i miei nn si fidano a mandarmi in una città come milano.. tutto quì! :unsure:
cmq ovviamente sarà per un'altra volta!!!^_____^

tzè tutti che si pensano che bergamo non è pericolosa -_-
basta dire che ci abito io xD

CITAZIONE (» Assy • @ 25/11/2008, 18:13)
ps. bellissimo set nonnina *-*

mi correggo gli avatar sono assai strambi O_o uno giallo l'altro bianco xD
 
Top
~M e i k o
view post Posted on 25/11/2008, 19:20




allora penso che sia una grande cazzata dem..perchè a milano ci sono io cioè..stai n compagnia..e comunque io ci vivo qua.. non sono una frescona se pur grande la conosco la mia città! E poi staremmo in centro che è affolattissimo di gente e non c'è nessun pericolo! comunque vabbè se i tuoi la pensano così...
 
Top
view post Posted on 25/11/2008, 19:40

Advanced Member

Group:
Fulmine Ictae Queens
Posts:
9,779
Location:
Direttamente dalla tana Swiper solo per voi!!

Status:


E siamo pieni di problemi!!XD
Perchè noi siamo del Demenz e non possiamo non crearceli...XD
C'è sempre la primavera dalla nostra parte...lo so che manca un po', ma c'è...(a meno che non scappi)...XD

CITAZIONE
mi correggo gli avatar sono assai strambi O_o uno giallo l'altro bianco xD

infatti fanno proprio schifo...è che faceva un po' impressione carlisle e esme da una parte e dall'altra po!XD so che devo metterli a posto!XD
 
Top
Dementy '92
view post Posted on 25/11/2008, 19:55




CITAZIONE (~M e i k o @ 25/11/2008, 19:20)
allora penso che sia una grande cazzata dem..perchè a milano ci sono io cioè..stai n compagnia..e comunque io ci vivo qua.. non sono una frescona se pur grande la conosco la mia città! E poi staremmo in centro che è affolattissimo di gente e non c'è nessun pericolo! comunque vabbè se i tuoi la pensano così...

ma io concordo con te cate!! :zizi: è solo ke nn ci posso fare nulla! :unsure: ma vedrai ke col tempo arriverà la fiducia... e allora ci vedremo anke a milano!XD
 
Top
» Assy •
view post Posted on 26/11/2008, 19:13




ah ma hai fatto tutto te allora il set bea?ecco xk è tale xDD
CITAZIONE (Dementy '92 @ 25/11/2008, 19:55)
CITAZIONE (~M e i k o @ 25/11/2008, 19:20)
allora penso che sia una grande cazzata dem..perchè a milano ci sono io cioè..stai n compagnia..e comunque io ci vivo qua.. non sono una frescona se pur grande la conosco la mia città! E poi staremmo in centro che è affolattissimo di gente e non c'è nessun pericolo! comunque vabbè se i tuoi la pensano così...

ma io concordo con te cate!! :zizi: è solo ke nn ci posso fare nulla! :unsure: ma vedrai ke col tempo arriverà la fiducia... e allora ci vedremo anke a milano!XD

sì xk io ti avviso ke non so cosa faremo a bergamo xD se poi sono chiusi i negozi ciao xD e poi fa freddo ò.ò
 
Top
~ petit • violet
view post Posted on 3/12/2008, 18:40




ci saròòòòòòòòòòòòòò pure io..... hihihi ke bello
 
Top
» Assy •
view post Posted on 3/12/2008, 18:47




*_________________*
<3
 
Top
22 replies since 23/11/2008, 17:23   318 views
  Share